26/05/2021
CIEL continua a crescere ampliando la propria sede
Il progetto di ampliamento prevede la realizzazione di una nuova struttura, che consentirà di raddoppiare la superficie coperta della nostra sede all’interno della zona artigianale Piccola di Moro 2.
L’intervento prevede, tra le altre, la realizzazione di un’area adibita a laboratori ed officina per lo svolgimento delle attività di manutenzione e la costruzione di quadri elettrici, oltre ad uno spazio dedicato ad area test per sistemi avanzati di Smart City.
“Grazie all’ampliamento – afferma Ivan Comisso, A.D. di C.I.EL – avremo gli spazi per sviluppare tutte quelle attività correlate al nostro principale business, oltre a tutti i servizi post vendita che continueremo ad implementare e che ci poniamo l’obiettivo di migliorare”.
Questa iniziativa rientra tra quelle che C.I.EL porta avanti nell’ottica di continua crescita e miglioramento nel settore in cui opera, con una prospettiva volta ad implementare i temi della ricerca e dello sviluppo applicabili alle attività attuali e future, contribuendo anche a migliorare l’efficienza dell’organizzazione.