PROFILO AZIENDALE

La CIEL IMPIANTI SRL, nata a Codroipo nel 2000 come azienda artigianale operante nell'ambito dell'impiantistica elettrica civile e industriale, si è progressivamente ampliata sviluppando la propria attività tramite l'uso e la dotazione di materiali e tecnologie sempre all'avanguardia.

Le competenze accumulate nel settore dell'impiantistica ne fanno una realtà solida e strutturata, in grado di competere efficacemente sul mercato e di soddisfare le esigenze dei clienti più prestigiosi, siano essi pubblici o privati, in commesse importanti e complesse, con particolare focus sulle energie rinnovabili quali fotovoltaico, idrico, eolico e tecnologie avanzate di risparmio energetico.

Nel 2008, la CIEL vede il passaggio da azienda artigianale a società a responsabilità limitata, con la possibilità di ulteriore crescita professionale anche attraverso l'acquisizione di importanti certificazioni di qualità e alla partecipazione a gare pubbliche attraverso le certificazioni SOA. 

Il 2010 vede la CIEL stipulare accordi con l'azienda BLUENERGY GROUP SPA, permettendo allo stesso gruppo di aumentare i servizi collegati alla fornitura di energia elettrica, soddisfacendo tutte le possibili necessità della clientela in termini di impiantistica elettrica. 

La cultura del risparmio energetico e dell'efficienza impiantistica, consolidata dall'operato di lungo termine nel settore energetico, ha creato una spinta verso la ricerca tecnologica e la creazione di una società che fornisca servizi energetici a 360°.